BLOG 100 % AFFIDABILE
Antonello Venditti - Che fantastica storia è la vita
Mio caro blog,
Quando sei nato era un buio pomeriggio di gennaio di due anni fa. Seduta sul divano da due mesi, ammalata, sola ....tu sai che mi stavo spengendo, giorno dopo giorno. La paura mi paralizzava, le mie compagne erano l'incertezza per il futuro e la solitudine...giornate fredde, interminabili. Ti ho scoperto per caso... e così piano, piano ti ho creato, senza entusiasmo, giusto per passare il tempo...ma...i risultati sono stati ben diversi da quelli che mi aspettavo: dalle tue pagine sono nate emozioni, amicizie, affetti che mi hanno dato la forza di stringere i denti e andare avanti...avanti!
Sei stato la prima scintilla che ha fatto rinascere la speranza, il primo ri-attacamento alla vita, grazie a te e a tutti i blogger che inconsapevolmente mi hanno sostenuto ed aiutato. L'interesse comune,la cucina e tu, mio caro blog, amico di "tastiera", siete riusciti a fare il miracolo !!! Sono passati due anni...e lo so, da un po' di tempo ti sto trascurando e me ne dispiaccio, ma sembra che tutto ciò che mi circonda mi tenga lontano da te...il lavoro...il mio nipotino...mio figlio....il viaggio in Bulgaria.....tutto mi distoglie dalle tue pagine e ti chiedo scusa. Attualmente stiamo vivendo un rapporto un po' distaccato io te, eppure sei una parte importante della mia vita, dei miei interessi, delle mie amicizie....sarà che tutti viviamo momenti di alti e bassi... comunque non disperiamo... a presto mio caro blog, ora poi che ci hanno dichiarato affidabili, non ci possiamo arrendere.
AntonellaSei stato la prima scintilla che ha fatto rinascere la speranza, il primo ri-attacamento alla vita, grazie a te e a tutti i blogger che inconsapevolmente mi hanno sostenuto ed aiutato. L'interesse comune,la cucina e tu, mio caro blog, amico di "tastiera", siete riusciti a fare il miracolo !!! Sono passati due anni...e lo so, da un po' di tempo ti sto trascurando e me ne dispiaccio, ma sembra che tutto ciò che mi circonda mi tenga lontano da te...il lavoro...il mio nipotino...mio figlio....il viaggio in Bulgaria.....tutto mi distoglie dalle tue pagine e ti chiedo scusa. Attualmente stiamo vivendo un rapporto un po' distaccato io te, eppure sei una parte importante della mia vita, dei miei interessi, delle mie amicizie....sarà che tutti viviamo momenti di alti e bassi... comunque non disperiamo... a presto mio caro blog, ora poi che ci hanno dichiarato affidabili, non ci possiamo arrendere.
Il massiccio del Monte Amiata dalle Mura del terraio
Amicizia
Congratulazioni! Te lo sei meritato al 100%! Buona domenica.
RispondiEliminaGrazie bianca Neve,proprio non me lo aspettavo!l'unica cosa che mi dispiace è non poterlo estendere a tutti quelli che mi seguono,se ne devono scegliere solo 5...ma per quel che può valere la mia volontà , lo dedico a tutti e tutte voi che mi leggete e quindi anche a te Bianca Neve!ti abbraccio
RispondiEliminaPensavo ti meritassi questo premio, dopo aver letto questo post, sono felice di avertelo assegnato :-)
RispondiEliminaDai Anto, avanti tutta!!! :-)
Un caro affettuoso abbraccio
Laura
grazie Laura per la tua fiducia e la tua amicizia. bacioni
EliminaCiao Anotnella, che piacere rileggerti dopo tanto tempo. Meno male che Laura ti ha riacciuffata per i capelli allora :) Complimenti per il premio e grazie del pensiero. Da un po' ho deciso di non accettare più premi perchè non riesco a starci dietro, spero non te ne avrai a male se non lo posto. Sono però felicissima e onorata che tu abbia pensato anche al mio come un blog affidabile. Un bacione grande, buona settimana
RispondiEliminaCara Antonella ti ho letto con emozione,
RispondiEliminati abbraccio forte forte!
e ovviamente ti ringrazio di cuore! :*
ps ma aspetto anche ricette da leggere sul blog :)
Bentornata Antonella!! Ma mi raccomando! Questa volta non mollare!! Naturalmente ti ringrazio tanto per aver scelto anche il mio blog come affidabile!! Grazie, grazie di cuore!! E... a presto!!
RispondiEliminaBentornata Antonella , complimenti per il premio!
RispondiEliminaBuon 1° maggio
un'abbraccio anna
Antonella grazie!!!sei sempre cara ,lo prendo e lo custodisco gelosamente,non sparire e continua a deliziarci e a raccontarci di te attraverso le tue meravigliose ricette...bacioni
RispondiEliminaAntonella che gioia rileggerti e rileggere un tuo post. Sono contenta che questo premio ti abbia ridato lo sprint per ricominciare a postare le tue ricettine.
RispondiEliminaTi ringrazio tantissimo per aver pensato a me, ma da molto tempo non accetto più i premi, in quanto non ho materialmente il tempo di occuparmene.
Sei stata molto gentile a pensare a me, un bacione grandissimo e buona settima
Enhorabuena por ese premio.Te lo mereces!!!. Besitos.
RispondiEliminaChe bello!!! Sono contenta di aver conosciuto questo blog!! mi piace e lo seguo! Un bacio buon 1 maggio e....forzaaaaaaaaaaaa!!!!
RispondiEliminaCiao Marina
è un piacere rileggerti dopo tempo, spero possa tornare presto a postare le tue appetitose proposte.
RispondiEliminabuona vita
terry
Ho appena letto quanto hai scritto sulla nascita del tuo blog... Spero che sia stato un momentaccio superato e che ritrovi il piacere di dedicarti nuovamente al blog a cui devi un po' di serenità. Così é per me. Così auguro di cuore a te. Un abraccio.
RispondiElimina